Sovrano Ordine
Reale d’Italia
COME OSPITE BENVENUTO E SACRO
Il Sovrano Ordine Reale D’Italia
Quattro Soci Fondatori hanno fondato il SOVRANO ORDINE REALE D’ITALIA a Roma, sotto la Sovranità di Benedetto Miseria, Successore Legittimo di Alliata di Monte Reale, Principe del Sacro Romano Impero, che aveva già assunto il nome di Federico Giovanni I° (come risulta agli Atti Pubblici della Repubblica Italiana).
Alliata di Monte Reale, era stato parlamentare della repubblica Italiana per quattro legislature.
Il principe Alliata, incontrò a Roma un senatore scozzese, proveniente da Dublino, e si scambiarono delle informazioni tra il casato di Alliata e il vero regno di Scozia, cioè gli Stuart.
Il senatore scozzese, venuto a Roma in visita al parlamento Italiano, incontra Alliata, perché’ lui rappresentava il parlamento Italiano per tutte le nazioni estere. il senatore scozzese, promise, al principe Alliata, che sarebbe andato nell’archivio del castello degli Stuart, dove sono custoditi i documenti del casato, inclusi quelli della tavola rotonda di re Artù e i nomi dei cavalieri.
Il senatore trovò, tramite l’archivista e custode, i documenti che provano l’esistenza del sovrano ordine reale di scozia, dove si trovano i nomi più eccelsi della nobiltà di tutta l’Europea di allora.
Tali documenti, che nessuno leggeva da 676 anni li portò in Italia e li affidò al principe Alliata, pregandolo che un giorno li facesse tradurre, trasformando il Sovrano Ordine Reale di Scozia in Sovrano Ordine Reale d’Italia, non essendoci più nessun superstite dei vetusti nobili cavalieri che potessero rivendicare l’esistenza di questi documenti.
Il principe Alliata affidò i documenti al suo archivista, il principe Ottavio Trigona d’Aragona e al suo luogo tenente di allora, che oggi è l’attuale sovrano in carica (Federico Giovanni i°), pregandolo di far tradurre tutta la documentazione.
terminata la traduzione, l’archivista e il luogo tenente procedettero alla trasformazione da sovrano ordine reale di scozia in sovrano ordine reale d’Italia.
dopo approfonditi studi e ricerche storiche, il sovrano ha incaricato Federico Giovanni I°, al secolo benedetto miseria, e i quattro soci fondatori di fondare il S.O.R.I. arte reale nobiliare ed equestre.
tutti i cittadini Italiani di elevata cultura e di specchiata moralità, possono presentare domanda per essere ammessi.
Sovrano Federico Giovanni I°
LA SCALA GERARCHICA INTERNA
* IL SOVRANO E’ AL VERTICE DELLA PIRAMIDE
* L’ALTA CORTE
* IL LUOGO TENENTE
* IL GRAN GIUDICE REALE
* IL RESPONSABILE ALLO SVILUPPO ECONOMICO
* IL CAMERLENGO ( DELL’ORDINE
* IL SEGRETARIO PERSONALE DEL SOVRANO
* IL RESPONSABILE ALLA SICUREZZA DEL SOVRANO E DELL’ORDINE STESSO
* GLI AMBASCIATORI ALLE NAZIONI ESTERE
* I GOVERNATORI ALLE CONTEE NAZIONALI
* I CAVALIERI DELL’ORDINE ALLA DIFESA DELLA CRISTIANITA’
BIOGRAFIA DI BENEDETTO MISERIA
(FEDERICO GIOVANNI I°)
Sovrano Ordine Reale d’Italia
Via Generale Carlo Alberto della Chiesa, 48
Trevignano Romano (Roma)
E-mail:
segreteria@sovranoordinerealeditalia.com
info@sovranoordinerealeditalia.com
Recapiti telefonici:
Segreteria: +39 06 9999637
Responsabile: +39 334 2245648